venerdì 9 dicembre 2011

Midday in Paris.


Anche per questo outfit partiamo da un oggetto; più precisamente da una collana.
Questa collana è un dono fatto da un mio caro amico che durante la sua visita a Londra ha pensato di portarmi questo meraviglioso regalo.
Non è una collana che troverete negli store, ma solo nei mercatini di Camden Town, un posto che offre meravigliose sorprese e grazie per i nostri occhi e fa piangere i nostri portafogli.
Ho voluto creare questo look pensando a come la gonna sia diventata in questa stagione un must del quale non è possibile privarsi.
Il colore della gonna, questo rosa antico, abbinato a due gradazioni di grigio mi sembra spettacolare.
Il tutto contornato da un rosso che troviamo nel cappello, che fa sempre tendenza.
Gli stivali rigorosamente biker, per staccare anche da questo mood romantico dell'outfit.
E ovviamente non poteva mancare un tocco di marrone regalato da questa borsetta di finto cuoio con inserzioni etniche.
Non so voi, ma il tutto mi ricollega a Parigi,un outfit francese che accompagna queste giornate autunnali le quali volgono alla fine.
Oltretutto ultimamente ho guardato il nuovo film di Woody Allen, "Midnight in Paris", e devo dire che mi sono fatta coinvolgere dalla atmosfere parigine, mi manca solo un outfit d'altri tempi, magari uno legato a questi famosi anni '20.

See you soon,
4girls










Top: H&M
Cardigan: Zara
Skirt: H&M
Biker Boots: H&M
Hat: Promod
Bag: Pull&Bear
Necklace: gift from Camden Town

Photo by 4girls

Song: "La vie en rose" Edith Piaf

14 commenti:

  1. è vero, fa molto Parigi..merito dei capi romantici come la gonna rosa e il basco rosso che però hai reso più glamour abbinandoli ai biker...bello, mi piace molto!

    RispondiElimina
  2. Molto carino il tuo blog :) Anch'io ho un blog che parla di moda, teatro, musica...ti va di seguirci a vicenda? :)

    http://lapintablog.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. bell'outfit! per adesso i gufetti si trovano un pò ovunque, sono adorabili questi accessori.
    M.

    RispondiElimina
  4. Bella la collana e bel outfit,mi piace molto il rosa della gonna!Kiss

    RispondiElimina
  5. Grazie mille a tutti! Sono contenta che l'outfit sia piaciuto!
    Parigi è sempre un'ispirazione:)

    RispondiElimina
  6. oddio ma la collana è bellissima, con le ali che si aprono e l'orologio! E non sai quanto mi piace la gonna, ha un colore magnifico!

    RispondiElimina
  7. nice look! and that owl clock necklace is Way too cute!! hope you ladies have a great weekend! take care and talk with you soon!
    x jamie

    RispondiElimina
  8. great casually chic look! i HEART the owl necklace.... :)

    RispondiElimina
  9. Un dolce sorriso per augurarti un sereno w.e.
    Gio'
    http://remenberphoto.blogspot.com/

    RispondiElimina
  10. Francesca anche io amo quella tonalità di rosa e devo dire che H&M ne ha di molti esempi!

    Dual ricambio affettuosamente e ti auguro un dolce week-end:)

    Girls thanks for your lovely comments!

    RispondiElimina
  11. Great and well done ideas i find here.
    http://paquetevistasbien.blogspot.com

    RispondiElimina
  12. adorable outfit! the necklace is super! i wanna it :D

    IF U WANT TO VISIT MY BLOG STREET CHIC http://artsecommunication.blogspot.com/ U CAN ALSO FIND ME ON FACEBOOK http://www.facebook.com/pages/Street-Chic/126609910754628

    RispondiElimina
  13. great look!! and love the nacklace, is stunning1

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...