sabato 5 marzo 2011

4girls

A chi di voi non è mai capitato, dopo una giornata intensa, mentre si fa ritorno a casa, magari con le cuffiette nelle orecchie, di non notare particolari di un vestito di una persona sconosciuta?
Quante di voi, appena avuta l'opportunità, non chiamano l'amica di turno per dirle "Ma sai, oggi ho visto una ragazza che aveva questo vestito stupendo, quanto vorrei sapere dove l'ha comprato".
Bene, ecco il nostro pensiero.
Tutte noi abbiamo occhio per notare dei particolari di una borsa oppure di un vestito. Tutte noi desideriamo raccontare l'abbinamento di una totale sconosciuta alla nostra amica del cuore. E tutte noi, in fondo, vorremmo qualche volta vestirci come le persone che incontriamo casualmente nel corso della nostra vita.
Questa è l'idea di base.
Cogliere le peculiarità delle persone, senza distinzioni di sesso, orientamento sessuale, religione.
Tutti hanno qualcosa di speciale, e la ricerca di tale specialità la troviamo nell'estetica, quell'estetica che affascina tutte, ma che a volte tende ad escludere determinate categorie.
Noi siamo dell'idea che le categorie sono solo usate per identificare ciò che è troppo diverso da noi.
Ma la diversità aiuta. Ed ecco che nei nostri futuri post vi sarà un'estetica adatta a tutti, un'estetica senza categorie. Un'estetica per tutti, da raccontare a tutti.
La moda è un'arte e come tale abbraccia tutto quell'universo di sentimenti e sensazioni, abbraccia chiunque riesca a coglierne la sua essenza.
In questo blog la via della moda sarà intrinseca alla via del cinema, della pittura, della fotografia, per essere accessibile al cuore di tutti.
Ora speriamo di stupirvi.
See you soon.

4girls.

2 commenti:

  1. In bocca al lupo!
    Questo Blog mi sembra promettente, condivido pienamente il vostro pensiero..
    Avete una follower in più! =)

    RispondiElimina
  2. Grazie per il tuo commento, sei stata molto carina, e grazie per la condivisione!
    Noi ricambiamo, sei stata troppo dolce! Un abbraccio cara!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...