domenica 11 novembre 2012

Trend Alert



Dopo tanto tempo ritorno presso il mio blog per dedicargli un po' del mio tempo, blog trascurato per motivi di impegni personali.
Mi sono finalmente laureata, è stata una bella esperienza, dopo questa novità ho deciso di continuare la mia vita universitaria iscrivendomi alla magistrale sempre nella città che mi si è attaccata al cuore: Bologna.
Per ricominciare questa nuova avventura l'headliner del blog è stato cambiato, ho voluto fare un po' di restyling e lo voglio fare anche con i contenuti del blog. In realtà non ho ancora le idee chiare, ma i cambiamenti mi piacciono, e tagliare con il passato è sempre un buon modo per cominciare il presente ispirandoci al futuro.
In questo primo post mi sono trasformata in una coolhunter fotografando i dettagli di abbinamenti e non. 
I trend che ho fotografato riguardano i miei gusti personali, non hanno niente a che vedere con ciò che "va di moda ora". La moda e lo stile sono fonti personali, ma soprattutto personalizzabili, quindi coltiviamo un po' di noi nei nostri abbinamenti.




Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic

Le fantasie nelle camicie aiutano a rendere la camicia, un capo basic, in qualcosa di magico rendendo i nostri outfit impeccabili. La stampa di questa camicia, impreziosita dai giochi di disegni floreali stilizzati, coglie perfettamente l'essenza del divenire particolare.  ( Shirt by Zara)


Image and video hosting by TinyPic

L'oro è un colore che durante l'autunno/inverno torna spesso a farci visita. Questa volta è stato usato su queste ballerine arricchite dai lacci marroni che accompagno il piede.    (Ballerina shoes by Zara)


Image and video hosting by TinyPic

I maglioni d'inverno sono obbligatori se vogliamo sopravvivere al freddo, ma non per forza devono essere vecchi e grigi, anzi le giuste tonalità aiutano a creare mood ricchi di gioisità. I colori non sono l'unica peculiarità che vediamo in giro, ad esempio questo maglione è stato ornato da questa graziosa catenella che accompagna dolcemente il nostro collo.       (Sweater by Pull&Bear)

Image and video hosting by TinyPic

Le stampe tribali quest'anno stanno proprio spopolando e anche nella collezione invernale non possono mancare; in questi pantacollant riecheggiano evocazioni africane realizzate anche dall'uso del bicolore dove il bianco e nero si incastrano perfettamente tra di loro.  ( Pantacollant by Tezenis)

See you soon,
4girls

5 commenti:

  1. adoro la camicia stampata e le ballerine oro!

    RispondiElimina
  2. Hai detto molto bene, i maglioni sono obbligatori, chic, ma obbligatori!!!

    RispondiElimina
  3. This is way to cool. I really loved all the images and your unique style!!!
    Best Regards
    Miss Margaret Cruzemark
    http://margaretcruzemark.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. Adoro le stampe tribali! Però bisogna capire come abbinarli...stessa cosa per l'oro!

    PS. AUGURISSIMI per la Laurea!!! :)

    New post!Come visit!
    http://justaflea.blogspot.it/

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...